domenica 10 agosto 2008

[AMICHEVOLE]Forest - Everton

Ottima prova per i Bianco Rossi contro una squadra di premier, il match finisce 1-1, vantaggio Forest al 56' grazie a un autogol di Valente, pareggio dell'Everton 10 min piu' tardi ad opera di Baxter.

NOTTINGHAM FOREST

Smith, Perch, Breckin (C)(Chambers 64min), Wilson, Bennett(Heath 45minHT), Moussi, Hughes(Thornhill 64min), McGugan(McCleary 81min), Davies(Reid 81min), Cole(Sinclair 45minHT), Earnshaw
Subs not used: Roberts, Byrne,
Scorer: Valente 56min og



EVERTON

Turner (C), Neville, Valente(Baines 67min), Rodwell, Lescott, Jagielka, Van Der Meyde(Baxter13min)(Irving 89min), Gosling, Jutkiewicz(Pienaar 78min), Arteta(Molyneux 30min), Agard(Yakuba 78min)
Subs not used: Ruddy,
Scorer: Baxter 66min

SPETTATORI: 15,488
OSPITI: 2152

Nessun commento: