domenica 10 agosto 2008

Altre Amichevoli

Curzon Ashton 2 v 1 Nottingham Forest


CURZON ASHTONK : Jones, Whelan (A Jones 45mins), McManus, Birch (capt), Watson, J Byrne (Ball 45mins), Ogoo (Elliott 50mins), Curley (Clegg 65mins), Norton (Reet 73mins), Edghill (Bailey 45mins), Moore (Allen 47mins).

NOTTINGHAM FOREST:Redmond (Roberts 45mins), Tait (capt) (Mitchell 80mins), Heath, Byrne, Moloney, Sharpe, McCleary (Hook 76mins), Thornhill, Newbold (Whitehurst 45mins), Sinclair (Staples 82mins), Reid (Darnet 45mins)



Nottingham Forest 0 v 1 Sunderland

NOTTINGHAM FOREST:Paul Smith, Kelvin Wilson, Luke Chambers, Julian Bennett(Joe Heath 62min), Ian Breckin(C)(Brendon Moloney 79min), James Perch(Emile Sinclair 71min), Lewis McGugan(Sahr Senesie 45mnHT), Robert Earnshaw(Adam Newbold 79min), Arron Davies(Matt Thornhill 72min), James Reid(Garath McCleary 45minHT), Guy Moussi

SUNDERLAND: Craig Gordon(Darren Ward 57min), Pascal Chimbonda(Phil Bardsley 57min), Danny Higginbotham, Teemu Tianio(Anthony Stokes, 57min), Nyron Nosworthy, Danny Collins(Nathan Luscumbe 57min), El-Hadji Diouf(Carlos Edwards 57min), Grant Leadbetter(Dean Whitehead 45minHT), Daryl Murphy(Michael Chopra 57min), Kieran Richardson, Andy Reid (C)
Scorer: Richardson 71min



Notts County 2 v 3 Nottingham Forest

NOTTS COUNTY: Kevin Pilkington, Jason Beardsnoley, Paul Mayo, Adam Nowland(John Curtis,69min) Mike Edwards, Adam Tann, Matt Hamshaw(Jay Smith 87min), Richard Butcher(Neil Mackenzie79min), Jamie Forrester, Spencer Weir-Daley,(Ben Fairclough, 62min) Myles Weston.
Subs: Tim Sandercombe,
Scorer: Forrester 85min, Fairclough 88min,

NOTTINGHAM FOREST: Paul Smith(Dale Roberts, 45min HT), Julian Bennett,(Joe Heath 77min) Luke Chambers(C)(Brendan Moloney, 60min), Wes Morgan, James Perch(Kelvin Wilson, 60min), Robert Earnshaw(Ian Breckin, 77min),, Matt Thornhill, Garath McCleary(James Reid 60min), Arron Davies, Chris Cohen(Guy Moussi 77min), Adam Newbold(Emile Sinclair60min)
Scorers: Earnshaw 27min, 74min, Bennett 34min

Nessun commento: