domenica 10 agosto 2008

OPENING MATCH

Inizia oggi la nuova stagione del Forest neo promosso in Championship, ed inizia con un pareggio casalingo per 0-0 contro in Reading.
Buona gara da parte degli uomini di Calderwood, manca un po' di concretezza in attacco ma tutto sommato e' stata una bella gara da ambo le parti. Da sottolineare la buonissima prestazione del neo acquisto Moussi, entrato immediatamente negli schemi della squadra. Per lui anche un paio di conclusioni dalla distanza tra cui una che sfiora di poco il palo.

NOTTINGHAM FOREST: Paul Smith, Kelvin Wilson(C), Wes Morgan, Luke Chambers, Julian Bennett, Guy Moussi, James Perch, Lewis McGugan(Emile Sinclair, 83min), Arron Davies(Garath McCleary 90+2), Chris Cohen, Robert Earnshaw
Subs not used: Dale Roberts, Ian Breckin, Matt Thornhill,
Bookings: McGugan 82min,

READING:
Marcus Hahnemann, Marek Matejovsky(vKalifa Cisse 42min), Leroy Lita, Kevin Doyle, Stephen Hunt, Jimmy Kebe, James Harper (C), Ivar Ingimarsson, Bobby convey, Liam Rosenior, Ibrahimi Sonko
Subs not used: Shane Long, Alex Pearce, Mikkel Andersen, Julian Kelly
Bookings: Kebe 88min

SPETTATORI: 21571 (1500 ospiti)

2 commenti:

Kytros ha detto...

Alla fine e' stato un buon debutto, con una squadra, il Reading, che nonostante le cessioni di Kitson e Shorey, e' anora una delle favorite per la promozione in Premier. Parlando di Moussi, i fan inglesi lo hanno preso subito in simpatia e gli hanno dedicato un coro che fa': "The Moose, the moose.....the moose is on fire oooh oh oh hey hey you DANGER MOOOOSE DANGER MOOOOOSE DUM DUM DUM DEEE DANGEROUS MOOSE aye aye mooose mooosse up the forest"

Anonimo ha detto...

buon inizio contro una buona squadra, è ancora presto ma sono fiducioso per questa stagione....